A Story About Love – Birdy’ Bakery partner ufficiale di Elisa Mocci Events

 In Eventi

Quest’anno la nostra Bakery è stata parner ufficiale dell’evento – celebrazione – dei primi 10 anni di attività della wedding planner internazionale Elisa Mocci.

Una due giorni spettacolare, o meglio “Spectacular Spectacular”, dedicata all’Amore in terra partenopea.

A Story About Love non è stato solo un evento, ma qualcosa di più profondo che trova le sue radici nell’isola dal mare blu, la Sardegna. Qui è nata ed ha vissuto Elisa Mocci, una delle prime Destination Wedding Planner in Italia e tra le più conosciute al mondo.

Quest’anno Elisa Mocci ha deciso celebrare questo importante traguardo con un evento dedicato a ciò che più ama e che le ha permesso di muovere i primi passi nel mondo della creazione di matrimoni da favola: il teatro. E l’ha fatto un uno dei teatri più rappresentativi di Napoli, nel cuore pulsante della città: il Sannazzaro.

Elisa Mocci “Porta il Teatro, Fuori dal Teatro” rendendo i suoi eventi una scenografia sempre nuova ed in continuo cambiamento. Elisa è stata precursore assoluto del Destination Wedding, puntando alle coppie straniere che sceglievano l’Italia come meta di un sogno: siti archeologici, velieri d’epoca, la spiaggia, castelli diroccati ma magici, boschi incontaminati: tutto per Elisa diventa poesia per uno dei momenti reali più attesi, il giorno del matrimonio.

 

 

Con il supporto della local planner Gisena Morra e di un team di collaborazioni eccellenti (qui sotto all’articolo potete leggerli tutti, nella speranza di non aver fatto torto a nessuno), si sono svolti tre giorni dedicati alla Bellezza, Libertà, Verità e Amore, temi portanti che Elisa ha sviluppato nella Masterclass Internazionale – dedicata alle tecniche della produzione di eventi di lusso e alle emozioni dello storytelling teatrale – accompagnata da un illustre team di esperti internazionali, tra i quali David Beahm, designer del matrimonio di Catherine Zeta-jones e Michael Douglass, Philippa Craddock, flower designer del recente Royal Wedding tra Harry & Meghan, Marie De Vera, planner australiana e vincitrice dell’ELLE Bridal Award come best wedding planner 2017, e altri ancora.

Accompagnati da questi illustri docenti nell’ambito del wedding, coaching, flower design e arte, gli alunni della MASTERCLASS hanno partecipato alla prima giornata teorica presso la Biblioteca Nazionale Vittorio Emanuele III di Napoli, e nelle due giornate consecutive hanno realizzato allestimenti e scenografie del Dinner Show andato poi in scena lo scorso 10 novembre al Teatro Sannazzaro.

 

Ma non solo ed è qui che Elisa Mocci esprime il suo essere donna d’Amore: per celebrare questo importante momento, Elisa ha fondato un progetto di Charity; l’obiettivo della cena spettacolo è stato anche quello di donare l’intero ricavato alla  omonima ONLUS “A Story about Love”, che finanzierà borse di studio in ambito teatrale e artistico a ragazzi e ragazze vittime di bullismo a scuola.

CREDIT

Behind the scenes of the Charity GALA DINNER SHOW 

A Story about Love
Elisa Mocci Events 10th anniversary celebration 
An Event + Show created by Elisa Mocci Events
INTERNATIONAL MENTORS 
Philippa Craddock Flowers – David Beahm – Marie de Vera for The StyleCo.
LOCAL PLANNING IN NAPOLI 
Gisena Morra e Raffaele Maiello per GM Wedding & Event Planner
Biblioteca Nazionale Napoli | Teatro Sannazaro
Elisa Mocci Events TEAM
Chiara Maestri – Silvia Mocci – Elisa Congiu – Antonio Pinna Nossai – Antonio Sotgiu
SHOW PRODUCTION 
ENTERTAINMENT Élanartists
thanks to Josh Friedman
Direction – Brian Shulze
Project Managers – Jill Evyn – Christina Rosenberg
Choreographer – Giancluca Conversano
Stage Manager – Benedetta Carpanzano
Party Band – UK Collective
Elisa’s costumes – Elisabetta Delogu
LIGHT&SOUND DESIGN – Blunotteventi
FLOWERS – Philippa Craddock – LOCAL FLORIST Espedito Rusciano
ALLESTIMENTI – Allestimenti Le Rose – Ciro Galasso
GRAPHIC CONCEPT & WEB DESIGN Nou Design Studio
LETTERPRESS, DESIGN, PRINT – Letterink | PAPER – Fontanagrafica
STORYTELLERS
Alberto d’Aria Videographer
Gianni Di Natale Photographers
Stage: Luigi Orrù Photographer
CATERING GALA – Whitericevimenti thanks to Valentina Piccabianchi
PARTY – Baring Vintage Bar | Scaturchio Opera Cafè | Birdys Bakery
GIFTINGS MASTERCLASS & GALA 
Le Grenier de Vivi | His Majesty the Coffee | Sheri | Marcello Pane Gioielli
WITH THE LOVELY SUPPORT OF 
Stefano Marras | Zuzu Birkhof Photographer | YES Collective Sardinia | Laura d’Ambrosio
UN GRAZIE SPECIALE 
Luca Magnoni – Alessandra Greco – Ivan Angrisano – Ballet Teatro Scuola di Rossella Rossi – Giuseppe Congiu – Alice Monti – Carmine Russo Makeup Artist – Riccardo Antonio Makeup Academy – Rossella Manganelli Calligrapher Boxforevent

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment

Get In Touch

Inviaci una mail compilando il form, ti risponderemo al più presto!

Not readable? Change text. captcha txt
0